Sentirsi UMANI in un mondo sotto sopra - Mindful Movement
16530
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16530,page-child,parent-pageid-33,bridge-core-2.6.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,qode-theme-ver-25.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
sfondo foglie

SENTIRSI UMANI in un MONDO SOTTO SOPRA:
“Il Buon Cibo- Disintossicare il corpo volendogli Bene” 

con Vittoria Frua De Angeli

Dopo queste settimane di coronavirus forse anche tu sei spinto dall’idea di volerti prendere cura di te, migliorare la tua salute e avere più energia!

Buone abitudini alimentari, una dieta cosiddetta “pulita”, è uno degli ingredienti fondamentali per ritrovare energia, salute e sentirsi in forma.

Lo scienziato Tom Myers parla di come la medicina esiste in tre sfere: “Materia” – CIBO , “Tempo” – PRESENZA e “Spazio” – CORPO e MOVIMENTO.

Ho preso spunto da questa visione per presentare un approccio alla nutrizione anche dalla prospettiva della presenza e del movimento.

Il workshop è aperto a tutti e includerà brevi pratiche di movimento, strumenti utili e spunti applicabili da subito per ritrovare la nostra umanità nella vita di tutti i giorni.

Sabato 21 Marzo
orario: 11.00 – 13.30

Per prenotare il tuo posto puoi scrivere a vfrua@me.com o chiama questo numero +39 366 549 6461.
.

Questo è il primo di TRE incontri del ciclo:
“SENTIRSI UMANI in un MONDO che è un pò SOTTO SOPRA”

Gli altri due appuntamenti affronteranno più da vicino le tematiche del TEMPO – STRESS e dello SPAZIO – corpo/movimento:

Come lo Stress può esserci amico e una risorsa”
Sabato 18 Aprile

“Stay-Cation: Mini Ritiro Urbano”
Sabato 16 Maggio

Evento su facebook:

https://www.facebook.com/events/2485352388393282/?active_tab=about

il buon cibo

Mini ciclo di 3 incontri “Sentirsi umani in un mondo sotto sopra”

Hilary ti da il benvenuto!