Chi sono - Mindful Movement
17822
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17822,bridge-core-2.6.9,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,qode-theme-ver-25.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

La mia storia

Mi chiamo Hilary, ‘movement educator’, Facilitatore TCTSY  – Trauma Center Trauma Sensitive Yoga – ed operatore Craniosacrale Biodinamica…ma più di ogni titolo sono una persona che ha attraversato anni di salute problematica e dolore cronico (displasia femorale congenita, disautonomia, disordine dei mastociti) lungo una via di ricerca costante per stare meglio e abitare più felicemente il mio corpo.
gimko foglie
Mi sono dedicata ad approfondire alcuni percorsi fondamentali – yoga, sensibilità al trauma, biomeccanica, neuroscienza,  scienza del dolore e movimento naturale umano – e sono state le mie risorse più preziose nel cammino verso una maggiore fiducia, forza e felicità nel mio corpo.

Sono ancora più felice quando riesco ad accompagnare altre persone nei loro percorsi verso la resilienza e l’interezza (‘wholeness’). Ho creato un percorso dove condivido tutte le risorse che mi sono state di sostegno durante “il mio viaggio” per dare sostegno a chi sente bisogno di ritrovarsi e ‘risorsarsi’.

Clicca su Mindful Movement & Embodied Resilience per scoprire un po’ di più e se ti risuona o incuriosisce prenota una Discovery Call con me. Vedremo insieme come ritrovare e collaudare tutte le tue risorse per poter muoverti con più resilienza e fiducia nel tuo unico e prezioso corpo.

Contattami per una Discovery Call gratuita per scoprire se il percorso di Embodied Resilience può esserti di sostegno nel tuo percorso verso la resilienza e l’interezza.

Prenota la tua Discovery Call con me!

Pulsante Entra